LA QUALITA’
Condy Group, ha intensificato l’impegno per portare la qualità agli standard più elevati.
La continua ricerca del miglioramento qualitativo a livello di processo e di prodotto ci ha permesso di essere fornitore per importanti gruppi internazionali, leader per qualità e innovazione tecnologica nei rispettivi settori di appartenenza: questo è il nostro biglietto da visita.
I risultati ottenuti sono il frutto di una politica per la qualità che Condy Group ha intrapreso già da molti anni e che ha come pilastri:
• formazione, valorizzazione e ricerca del personale.
• rinnovamento e investimenti nella ricerca degli impiant.
• fornitori caratterizzati da standard qualitativi di eccellenza.
A ciò si aggiunge una lunga serie di controlli, effettuata sistematicamente sui getti prodotti, e ulteriori verifiche delle caratteristiche meccaniche delle varie leghe, per mezzo di prove di durezza, trazione, resistenza secondo gli standard imposti dalle normative vigenti e richiesti dalla clientela.
L’azienda, certificata ISO 9001:2008, dispone di un sistema di controllo della qualità ad ogni livello del ciclo produttivo, a partire dalla selezione dei materiali in ingresso fino alla spedizione della fusione finita
L’ufficio tecnico è per noi molto importante. Grazie alle migliori tecnologie in fatto di progettazione e simulazione, l’industrializzazione del particolare viene fatta direttamente con il cliente in un lavoro di co-design del progetto.
Il controllo della produzione ci consente di mantenere uno standard qualitativo di alto livello insieme a tutto quello che serve per le verifiche oggettive del prodotto.